Salve a tutti ! 

Alla fine eccolo qui: un ILIUI blog!

Dedicheró questo primo post, e sicuramente molti altri a venire , ai colori , che sono i grandi protagonisti di ILIUI ( Eco-design , la nostra marca che tratta soprattutto illuminazione : www.iliui.it ) , e della mia ( Sara Guida ) vita .

ILIUI NOBILI GUIDA - COLORS

E mi dispiace se stavolta parleró in Italiano, ma ... delle 3 lingue che mi sentite parlare tutti i giorni , é sicuramente ( ancora ) quella con cui mi esprimo meglio... e che non voglio perdere... quindi la praticheró anche qui ;)

( ....e scusate se , sicuramente, uscirá fuori qualche strafalcione mezzo spagnolo !)😅💃🏻

A parte dare SFOGO a tutte le mie TANTE foto che hanno i colori ( e texture e pattern ) come protagonisti , é da tanto che penso quale sarebbe il modo migliore per poter consigliare delle combinazioni di colori ai miei clienti.

QUESTO ! 

sí, sicuramente questo é il modo piú diretto ;)

Devo ringraziare un nostro ( forse ) cliente , un certo Sig. Leopoldo , che stamane mi ha fatto balzare in testa quest'idea, chiedendomi consiglio , appunto , su certi abbinamenti di colore per le sue lampade ILIUI .

Quindi ecco a voi una specie di "GUIDA A COLORI" sia per poter scegliere con piú facilitá i colori per una lampada ILIÜI , sia per qualsiasi altro uso .

Sicuramente poi coglieró l'occasione anche per raccontarvi un pó piú di tutto quello che si cela dietro al nome "ILIÜI" ....

A presto !

sa

ra

PS. ed un altro ringraziamento speciale va alla piattaforma di vendita online Etsy.com , senza la quale ILIUI sarebbe stata meno ILIUI , e GRAZIE Etsy per renderci tutto cosí SEMPLICE !!!!!! 🙏🏼 🥰

PPS. tutte le foto che pubblicheró in questo blog sono tutte in  vendita ( e scaricabili in alta definizione ) nel nostro negozio online   

( https://www.iliui.it/shop/22770445/photos-foto-to-download )  , se ne doveste aver bisogno a fini commerciali , o in caso voleste stamparne una per farne un poster .

( se invece vi servissero a scopo personale , tipo per far vedere a vostro marito/moglie la soluzione al dilemma "combinazione di colori per la parete della cucina" ovviamente potete adoperare liberamente queste del blog  😉 )